Il Corso degli Oggettivi del Programma Narconon, grazie a particolari procedimenti, aiuta l’individuo ad orientare la sua attenzione al presente e allontanarla dal ricordo di avvenimenti passati spesso legati alla dipendenza e che potrebbero condizionarlo, portandolo ad acquisire o riscoprire abilità e capacità. In questa testimonianza Andrea spiega il livello di lucidità e consapevolezza che ha raggiunto grazie al Corso degli Oggettivi e di come questo lo faccia sentire lontano dal mondo della droga:

“Ho proprio ricevuto in maniera tangibile e tutta in un colpo una consapevolezza colossale, tutto mi è reale, tutto ci che mi circonda! Questo fatto mi rende stupito, mi sento in dovere di imparare subito a gestire la situazione. Mi sento di avere affrontato definitivamente il reale motivo del perché sono qui. Dopo avere guadagnato un livello di pensiero così lucido e facoltoso, il solo pensiero della droga mi indigna, inquinare tutto questo con una qualsiasi sostanza tossica non è più concepibile per la mia mente, mi vengono in mente parecchie sensazioni della mia vita passata, disagio, ira… tutte sensazioni che sono fiero di avere dimenticato e in cui non vorrò mai più incappare nel corso della mia vita, e nel caso in cui dovesse presentarsi qualche situazione di questo tipo avrò i dati necessari e la facoltà adatta per risolverla e controllarla. Questa enorme consapevolezza di me stesso mi terrà fuori dal mondo della droga per sempre. Sono meravigliose le capacità che ho riscoperto e le custodirò gelosamente per tutto il mio cammino.”

Andrea N.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]

Tags:

Comments are closed