Andrea: “Non vedo l’ora di mettere in atto tutti i dati e gli insegnamenti appresi da questo fantastico programma”

Centro di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Andrea: “Non vedo l’ora di mettere in atto tutti i dati e gli insegnamenti appresi da questo fantastico programma”

Il Corso per Cambiare le Condizioni nella Vita permette, una volta analizzati gli sbagli commessi in passato, di rimediare e di sistemare alcune situazioni rimaste in sospeso, in questo modo la persona dopo aver completato il Programma uscirà dal centro con una condizione di vita migliore e superiore rispetto a quella con cui è entrata. In questa testimonianza Andrea, dopo aver completato il corso, si sente determinato a proseguire per questa via libera dalle droghe:

“Ho completato il Corso per Cambiare le Condizioni nella Vita, ora sono pronto per ripartire! Non vedo l’ora di mettere in atto tutti i dati e gli insegnamenti appresi da questo fantastico programma! Sono una persona nuova con molta voglia di fare e riuscirò nel mio intento di condurre una vita libera dalla droga, me lo merito ed anche la mia famiglia lo merita. Ci saranno solo cose belle da adesso in poi, tutto in discesa…mi metterò in opera una volta tornato a casa, non vedo l’ora! Ringrazio Anna per avermi seguito durante questo corso e tutti gli altri staff e studenti, grazie a tutti davvero!”

Andrea N.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]