Il Corso degli Oggettivi del Programma Narconon aiuta l’individuo, grazie a particolari procedimenti, ad orientare la sua attenzione al presente che lo circonda allontanandola dal ricordo degli avvenimenti passati spesso legati alla dipendenza e che potrebbero condizionarlo, acquistando così un maggiore controllo e consapevolezza. In questa testimonianza Andrea racconta come grazie all’ultimo esercizio svolto si senta meglio, più libero nei movimenti e rilassato emotivamente:

“Questo esercizio Oggettivo 9 è eccezionale, mi ha fatto sperimentare benefici enormi, è come avere fatto una salita piena di ostacoli ed essere arrivato in cima. All’inizio avevo movimenti legati, ero teso e pieno di sensazioni emotive, e andando avanti sono sparite tutte, mi sono rilassato, i miei movimenti sono più naturali e morbidi…e sono anche più sereno, consapevole di quello che mi succede intorno…anche con la mia twin che mi sopporta in questo esercizio, sto acquisendo un buon livello di affinità e comunicazione. Mi ha cambiato moltissimo questo Oggettivo, questo programma dal primo giorno continua a stupirmi… è fantastico! Sono veramente contento!”

Andrea N.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]

Tags:

Comments are closed