Alfredo: “Sto benissimo, mi sento sveglio, attento ed ho la fora di scavalcare un monte…ho voglia di vivere”

Centro di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Alfredo: “Sto benissimo, mi sento sveglio, attento ed ho la fora di scavalcare un monte…ho voglia di vivere”

Il Corso sui Valori Personali del Programma Narconon aiuta l’ospite ad analizzare tutti gli errori commessi in passato in modo da acquistare una maggiore consapevolezza e responsabilità, in modo da capire meglio dove si è sbagliato e non ripetere lo stesso errore in futuro. In questa testimonianza Alfredo dice di aver realmente compreso cosa è andato storto nella sua vita e di come ora la affronti con un punto di vista rinnovato, determinato e capace di apprezzare la vita:

“Da quando sono qua al Narconon ho avuto tanti problemi, ma sono riuscito ad affrontare tutto fino ad oggi…dall’astinenza alle saune, nonostante le difficoltà, sono andato avanti fino a ripulirmi il corpo e a sperimentare anche dei benefici a livello mentale. Per non parlare del Corso degli Oggettivi, che inizialmente pensavo fossero inutili ma poi mi sono reso conto degli enormi benefici che mi hanno dato…Ed alla fine il Corso sui Valori Personali, mi ha messo a dura prova, non è stato facile ammettere a me stesso tutti i miei errori e a cambiare la considerazione che avevo su alcune cose, mi è servito a capire un po’ di più la vita…Ah, dimenticavo, il Corso degli Alti e Bassi che mi ha aiutato a ristabilire buoni rapporti con la mia famiglia. Sono arrivato qua dopo 11 anni di tossicodipendenza e non ho mai vissuto un giorno da lucido in tutti questi anni. Grazie a Chiara, Alberto e a tutti i consigli e aiuti da parte degli altri staff sono riuscito ad ottenere degli ottimi risultati. Sto benissimo, mi sento sveglio, attento, serio ed ho la forza di scavalcare un monte, ho voglia di vivere…grazie a voi!”

Alfredo S.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]