Il Corso degli Oggettivi aiuta la persona ad orientare la sua attenzione al presente, sganciandola dal ricordo degli avvenimenti passati spesso legati alla dipendenza e che potrebbero condizionarla. In questa testimonianza Alfredo spiega di come grazie a questo corso si sia reso conto delle sue potenzialità e di quanto può fare per gli altri, si sente come se avesse finalmente aperto gli occhi al mondo:

“Oggi al termine della seduta del Corso degli Oggettivi ho avuto una grossa realizzazione, ho pensato a tutte quelle cose che posso fare e che non ho mai fatto…Una di queste è aiutare le persone che hanno più bisogno. Mi sento alle stelle, sono allegro e soddisfatto di me stesso. Ho acquisito una realtà spaventosa, è come se avessi aperto gli occhi al mondo per la prima volta, ho sviluppato un senso dell’orientamento niente male, sono proprio felice di questo risultato!”

Alfredo S.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]

Tags:

Comments are closed