Andrea: “Sto iniziando a scoprire me stesso e le mia natura e questo è fantastico”

Centro di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Andrea: “Sto iniziando a scoprire me stesso e le mia natura e questo è fantastico”

Durante lo svolgimento del Programma Narconon l’individuo sperimenta dei graduali cambiamenti e miglioramenti, riscoprendo chi è veramente e tornando ad essere la persona che era prima di iniziare a fare uso di sostanze. In questa testimonianza scritta da Andrea tra un corso e l’altro, lui spiega proprio questo, come stia imparando a conoscersi nuovamente e come abbia imparato ad apprezzare tutto ciò che lo circonda dandogli il giusto peso:

“Sono felice di essere arrivato a questo punto del programma, fino ad ora è stato tutto magnifico e molto soddisfacente. Ho tratto enormi benefici dalle saune, sia fisici che mentali; per non parlare del Corso degli Oggettivi… mi ha aperto la mente ed ora vedo le cose da un altro punto di vista, più ricche e non superficialmente come facevo prima. Ora è come vedere un mondo nuovo che non avevo mai notato, prima non facevo nemmeno caso a ciò che questo mondo aveva da offrire. Sto iniziando a scoprire anche me stesso e la mia natura e questo è fantastico perché io avevo smesso di conoscermi! Ero attorniato da grigiore, solitudine, monotonia, queste sensazioni erano inarrestabili come un deserto in espansione… ora riscoprendomi, dentro me, vedo tante belle cose… è una bella sensazione, magnifica, che apprezzo e assaporo.”

Andrea N.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]