Martina: “Finalmente sto riprendendo la mia vita in mano”

Centro Narconon di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Martina: “Finalmente sto riprendendo la mia vita in mano”

Il percorso di Disintossicazione per una Nuova Vita permette all’individuo di eliminare i residui tossici accumulati con il tempo nel suo organismo, ritrovando quel benessere fisico di un tempo ed acquistando una maggiore lucidità mentale. In questa testimonianza Martina spiega come abbia superato le difficoltà ed i ripensamenti iniziali dovuti alla sua astinenza e di come grazie al programma che sta svolgendo sente che sta pian piano riprendendo in mano la sua vita:

“Qui mi sono ambientata molto bene, con gli altri ‘studenti’ e anche con lo staff. Adesso quando mi sveglio al mattino non ho più quei ripensamenti e quei pensieri negativi che opprimevano totalmente la mia voglia di fare. Di già è volato poco più di un mese e sono a buon punto con le saune, anche se qualche volta mi pesano so che l’importante è che fino ad ora non ho mollato e ho continuato ad andare avanti. Giorno per giorno comprendo sempre di più quanti benefici mi sta dando e mi darà il “Narconon”, anche se ho avuto alti e bassi cerco di guardare sempre il lato positivo della cosa, finalmente sto riprendendo la mia vita in mano! Questo per me è un successo!”

Martina A.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]