Il Corso degli Oggettivi del Programma Narconon aiuta la persona ad orientare la sua attenzione al presente, allontanandola dal ricordo degli spiacevoli episodi del passato spesso legati alla dipendenza e che potrebbero condizionarla. In questa testimonianza Marco si dice soddisfatto di come ha svolto l’ultimo esercizio in quanto ora si sente a suo agio con se stesso ed in forma, percependo questo miglioramento di volta in volta durante lo svolgimento dell’esercizio:

“Finalmente ho completato l’esercizio Oggettivo 9. L’ho svolto per parecchie ore, ma ne è valsa davvero la pena! Ora mi sento veramente bene e a posto con me stesso, sono su di tono, in forma…la cosa bella è stata quella di avvertire il graduale miglioramento di volta in volta, fino a raggiungere questo stato di benessere e buon umore che provo adesso. Questa mattina è stata davvero un gran successo.”

Marco A.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]

Tags:

Comments are closed