Marco: “La cosa bella è stata quella di avvertire il graduale miglioramento di volta in volta”

Centro di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Marco: “La cosa bella è stata quella di avvertire il graduale miglioramento di volta in volta”

Il Corso degli Oggettivi del Programma Narconon aiuta la persona ad orientare la sua attenzione al presente, allontanandola dal ricordo degli spiacevoli episodi del passato spesso legati alla dipendenza e che potrebbero condizionarla. In questa testimonianza Marco si dice soddisfatto di come ha svolto l’ultimo esercizio in quanto ora si sente a suo agio con se stesso ed in forma, percependo questo miglioramento di volta in volta durante lo svolgimento dell’esercizio:

“Finalmente ho completato l’esercizio Oggettivo 9. L’ho svolto per parecchie ore, ma ne è valsa davvero la pena! Ora mi sento veramente bene e a posto con me stesso, sono su di tono, in forma…la cosa bella è stata quella di avvertire il graduale miglioramento di volta in volta, fino a raggiungere questo stato di benessere e buon umore che provo adesso. Questa mattina è stata davvero un gran successo.”

Marco A.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]