Il Corso degli Oggettivi del Programma Narconon aiuta l’individuo ad orientare la sua attenzione sul presente che lo circonda e a sganciarla dagli episodi passati legati alla droga che potrebbero condizionarlo. In questa testimonianza Marco spiega quanti benefici ha ottenuto dal corso che sta svolgendo fino ad adesso, tra cui un buon livello di comunicazione e di controllo su se stesso e sull’ambiente:

“Ho appena terminato la seduta dell’esercizio Oggettivo 14, sono contento e mi è piaciuto molto! Ora mi sento molto su di tono e in ottima forma, mi ha dato molti benefici, sono in comunicazione con l’ambiente e mi sento orientato, ma la cosa che mi piace di più è quella di avere un miglior controllo dell’ambiente e non solo, sento addirittura di poter controllare qualsiasi pensiero mi venga in mente. Ora ho davvero la mente libera ed è una bellissima sensazione, mi sento assolutamente orientato nel presente. Questo esercizio oggettivo per me è un gran ben successo.”

Marco A.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]

Tags:

Comments are closed