Marco: “E’ bello essere lucidi”

Centro di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Marco: “E’ bello essere lucidi”

Il percorso di Disintossicazione per una Nuova Vita del Programma Narconon è un regime combinato di attività fisica e sudorazione in sauna che nel corso di diverse settimane permette di espellere i residui tossici accumulati con la dipendenza, in modo da ritrovare benessere fisico e lucidità mentale. In questa testimonianza Marco racconta come sia stato capace di superare un momento di debolezza dovuto a questa delicata fase del programma, grazie al sostegno trovato in un altro ragazzo:

“Oggi dopo giorni ho avuto di nuovo nostalgia dei miei figli. Mi era passato di mente pure di lasciare questo splendido percorso. Poi però ho ricevuto un’assistenza da una splendida persona (Samuele) che con i suoi modi mi ha risollevato il morale ridandomi forza e fiducia. Ora sono in sauna a riflettere su cosa è successo e capisco che era solo l’ennesimo effetto del veleno che assumevo. E’ bello essere lucidi. Grazie allo staff e grazie a Samuele.”

Marco C.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]