Disintossicazione per una Nuova Vita

Centro di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Disintossicazione del corpo con le saune

Per aiutare i tossicodipendenti eliminare e liberarsi dai residui di droga accumulati che inducono la persona alla frenesia compulsiva di assumerne ancora, è stato ideato un apposito regime combinato di alimentazione, esercizio fisico e sauna assolutamente efficace che permette la disintossicazione del corpo.

sauna

Area di Disintossicazione per una Nuova Vita

Il percorso di Disintossicazione per una Nuova Vita si fonda sulla scoperta fatta dall’umanitario L. Ron Hubbard, ossia che i residui di LSD sembravano rimanere intrappolati nel corpo, e più precisamente nei tessuti adiposi, anche a distanza di anni dall’ultima assunzione della sostanza.

A seguito di ulteriori ricerche più approfondite è emerso che anche altre sostanze tossiche possono rimanere depositate nel corpo e persistere nel tempo producendo così effetti mentali o fisici dannosi per l’individuo.

sauna1

Sauna

Il Programma di Disintossicazione per una Nuova Vita offre una valida soluzione a questo problema. Si tratta di una combinazione di esercizio fisico, accompagnata da sudorazione per diverse ore in una sauna a calore secco. Durante questa fase l’ospite seguirà un’alimentazione accompagnata da integratori vitaminici, il tutto sotto stretta supervisione del medico del centro, per garantire alla persona i maggiori benefici. Questa procedura impiegata, smuove e rimuove i residui tossici che rimangono nel corpo nel tempo, anche dopo che la persona ha smesso di assumere droghe.

Qualunque diplomato del Narconon dirà del percorso di Disintossicazione per una Nuova Vita di come le saune gli abbiano permesso di espellere tutti i residui di droga bloccati nel suo corpo e di avere poi acquisito una nuova energia e vitalità.

 

 

 

Vai al Programma Narconon