Lo Staff

Gli operatori dello Staff del Narconon® "Il Falco" Onlus

È grazie al lavoro degli operatori volontari dello staff, disponibili 24h al giorno, che le comunità Narconon® hanno successo. Ecco di chi si compone la squadra del Centro Narconon® "Il Falco":

Alberto

Alberto

“Ciao a tutti! Mi chiamo Alberto, ho 45 anni e da 15 sono un operatore dello staff del Narconon. Io stesso ho svolto il programma che dopo 16 anni di tossicodipendenza mi ha salvato la vita. Da allora ho deciso di dedicare la mia vita ad aiutare altri ragazzi ad uscire da quella trappola “infernale” che è la droga! Io la mia battaglia l'ho vinta e con me anche tutti i familiari che hanno creduto in me ed in questo programma! Per questo motivo ora sono un responsabile del Narconon "Il Falco"! Spero di cuore che le persone a voi care che hanno problemi di droghe o alcool possano avere la stessa opportunità che ho avuto io! Io e la mia squadra siamo qui per loro!”

 

Chiara

"Io sono Chiara. Ormai da tempo ho completato il programma Narconon e ho deciso di fermarmi a lavorare come staff qui al Narconon Falco. Tutti i giorni seguo gli ospiti in accademia e non c'è soddisfazione più grande di vederli andare avanti e migliorare, ogni giorno è una vittoria! Penso che non ci sia niente al mondo che dia le soddisfazioni che da questo lavoro. Io personalmente devo la vita a questo programma che mi ha fatto ritornare me stessa, che mi ha fatto capire che non servono le droghe per affrontare la vita e che non esiste cosa più bella che affrontare ogni giorno qualsiasi situazione la vita ti presenti, senza cercare rifugio o sostegno ricorrendo alle droghe. In fine volevo ringraziare i miei colleghi o meglio i miei Amici, che lavorano ogni giorno credendo in quello che fanno e mettendoci tutta la grinta e la volontà possibile per salvare quante più vite possibili."