La missione

A dimostrazione di quelli che sono lo scopo e la missione del Narconon® "Il Falco", in occasione del 19° Anniversario del centro, diversi tra quelli che hanno aiutato e sostenuto il Centro negli anni e quelli che invece dal Centro sono stati aiutati, hanno partecipato alla cerimonia di riconoscimento per celebrare con una targa firmata dal Sindaco, Pasquale De Rose, i successi e i risultati ottenuti sul territorio grazie al Programma Narconon®.

Scopo e missione del Narconon® "Il Falco" Onlus

Come sosteneva L. Ron Hubbard, il filantropo e umanitario sulle cui ricerche si fonda il Programma Narconon®, "Il comun denominatore della vita è l'aiuto": I miracolosi risultati del Programma sono stati testimoniati infatti da decine di ospiti e di graduati che insieme alle loro famiglie hanno raccontato delle proprie vittorie contro la droga che sembrava volesse distruggere le loro vite e annientarli per sempre, e che grazie ai risultati e miglioramenti raggiunti dopo il Programma sono riusciti a riprendere in mano. Grazie all'encomiabile lavoro dello staff e ai dati di L. Ron Hubbard, la gioia di una vita libera dalle dipendenze è stata e continua ad essere ancora possibile.

Gli operatori dei centri Narconon® sono disponibili 24 ore su 24 a sostegno delle famiglie coinvolte nel dramma della tossicodipendenza. Grazie anche al loro supporto e alla loro dedizione, tutti i giorni dell'anno, migliaia di persone in tutto il mondo hanno trovato il coraggio per iniziare e affrontare questo percorso che li ha riportati alla vita.

Lo scopo finale dell'associazione è quello di riuscire ad aiutare il maggior numero possibile di persone schiave delle dipendenze da droga e alcol a riprendere in pugno la loro vita e condurla in modo sereno, traendone serenità felicità e successo. Lo scopo è quello di poter restituire al mondo delle persone totalmente riabilitate ed utili alla società.

Se conosci qualcuno che ti sta a cuore e che sta facendo uso di droghe o alcol c'è una cosa che puoi fare subito: una semplice telefonata potrebbe salvarla e dare inizio ad una nuova vita libera dalla dipendenza, piena di entusiasmo e responsabilità.

Chiama subito e salva una vita!

chiama-subitoaiuto-immediato