Giulio: “Voglio arrivare ad essere un buon individuo per la società”

Centro di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Giulio: “Voglio arrivare ad essere un buon individuo per la società”

L’effettiva pratica e l’apprendimento portano alla stabilità, al rispetto di sé e al ripristino dei valori personali. Cosa altrettanto importante, questi corsi aiutano a sviluppare l’autocontrollo e la forza personale necessari a mantenere uno stile di vita libero dalla droga. Proprio com’è per le abilità fisiche, si possono acquisire anche abilità nella vita. Grazie al Corso per Vincere gli Alti e Bassi nella Vita l’ospite sarà in grado di individuare le persone che hanno un’influenza negativa sulla sua vita in modo tale da capire di chi circondarsi per essere felice e andare bene nella vita.

In questa testimonianza Giulio spiega di aver acquisito i dati necessari a fare in modo che la sua vita vada per il meglio circondandosi solo di persone positive e cercando di essere un buon esempio lui stesso per gli altri:

“Questo corso per Vincere gli Alti e Bassi nella vita mi ha fatto vedere tutte le persone distruttive che mi hanno portato alla rovina. Ora grazie a questo corso riesco a distinguere le persone con l’intenzione di distruggere il buon andamento degli altri, e le persone che hanno degli obbiettivi seri e reali ed hanno voglia di realizzarsi nella vita. Ecco, io mi circonderò solo di persone che realizzano un qualcosa di positivo e voglio arrivare ad essere come loro ed essere un buon individuo per la società.”

Giulio P.

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento