• Giulio: “Ho ripreso e di conseguenza rimesso in gioco la mia vita”

    Il Corso degli Oggettivi del Programma Narconon consiste in una serie di particolari procedure che tolgono l'attenzione dai ricordi del passato e la dirigono verso l'ambiente attuale e circostante. Gli esercizi di questo corso aiuteranno l'ospite a diventare stabile e ad essere nel presente: un passo vitale per rimanere libero dalla droga.

    In questa storia di successo Giulio parla di come questo corso abbia ripristinato in lui emozioni, valori e lo abbia reso in grado di apprezzare e vivere la vita così com'è, rimettendosi in gioco:

    "Oggi sono arrivato alla conclusione che questa parte del programma Narconon mi ha dato molto. mi ha acceso una lampadina che da tempo era spenta; questa lampadina ha a che vedere con tutte le mie emozioni, tutti i miei valori, tutte le mie capacità, tutti i miei modi di apprezzare la realtà e la vita così per com'è. Insomma ne sono fiero, ho ripreso in mano, e di conseguenza rimesso in gioco, la mia vita. Nelle mie piccole esperienza, ho capito che si può cadere tante volte, che con ogni piccolo ostacolo ci si può abbattere; ma la cosa bella è che si può cadere anche senza rendersene conto, ed è proprio lì che si arriva a toccare il fondo, trovando la forza di rialzarsi e di voler cambiare. In poche parole io sono qui perché mi sto rialzando da una brutta caduta, ma non solo, uscirò da qui più forte di prima!!! Grazie a questa tecnologia, grazie al mio 'gemello', grazie al mio supervisore, grazie a tutto quello che ho attorno, insomma grazie a questo programma. E proprio oggi ho raggiunto un piccolo obbiettivo, che sommato a quelli già ottenuti e a quelli che raggiungerò qui dentro, mi porteranno fino al gran finale: la forza di rinascere, e la voglia di vivere la vita con tutto me stesso e con tutte le mie capacità!"

    Giulio P.

    Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *