Giulio: “Questo programma è una bomba!”

Centro di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Narconon Falco - storie di successo

Giulio: “Questo programma è una bomba!”

L’effettiva pratica e l’apprendimento portano alla stabilità, al rispetto di sé e al ripristino dei valori personali. Questi corsi inoltre aiutano a sviluppare l’autocontrollo e la forza personale necessari a mantenere uno stile di vita libero dalla droga. Con il Corso sui Valori Personali l’ospite si occuperà di analizzare tutti gli errori commessi in passato in modo da accrescere la sua consapevolezza e di acquisire un nuovo punto di vista sulle cose.

In questa breve storia di successo Giulio racconta come si sia reso conto degli errori commessi e di come grazie a questo corso abbia sviluppato la capacità di prendere le decisioni in maniera razionale:

“In questa fase dei Valori Personali ho capito tante cose e mi sono reso conto di quanto danno ho fatto in passato. Ora sono più consapevole degli errori che ho fatto, riesco a evidenziare gli sbagli e di conseguenza cerco di non ripeterli. Il concetto principale che prima mi mancava e che ora mi fa ragionare è proprio la ‘consapevolezza’. Questa parola ora mi fa riflettere di più sulle mie azioni, e mi dà la possibilità di riuscire a bilanciare gli aspetti ‘positivi’ e quelli ‘negativi’ in ogni cosa per poter poi decidere al meglio. Insomma, questo programma è una bomba!”

Giulio P.

 

Per informazioni sul programma Narconon chiama oggi stesso: 

Tel. 0984-964720

Cell. 331-2947063

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l’intera informativa per la policy a questa pagina: http://www.narcononfalco.it/informativa-in-materia-di-protezione-dei-dati-personali