Alfredo: “Sono rinato. Adesso mia madre e mio padre possono piangere dalla felicità per aver ritrovato il loro figlio perso 11 anni fa”

Centro di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Alfredo: “Sono rinato. Adesso mia madre e mio padre possono piangere dalla felicità per aver ritrovato il loro figlio perso 11 anni fa”

Alfredo ha completato il Programma Narconon; in questa testimonianza racconta tutto ciò che ha sperimentato e vissuto in questi mesi, fino a diventare la persona che è oggi.

“Ebbene si, ho finito! Ho attraversato l’oceano con una barchettina a remi… Onestamente ho sofferto un sacco per tutti i miei cambiamenti continui, ma adesso ci sono riuscito… sono libero dalla droga e da qualunque altra cosa che mi ha imprigionato per 11 anni. Quanti pianti, quanti pensieri preoccupanti mi tenevano stretto, e così mi sono trasformato in un ragazzo pericoloso, aggressivo, agitato, maleducato, violento… solo brutti ricordi… Sono rinato, l’Alfredo vecchio è morto e sepolto, sono rinato e sono una nuova persona, con dei pregi, non ci credo nemmeno io ma è così! I miei giorni di astinenza, le mie 67 saune, il Corso degli Oggettivi, quello per Vincere gli Alti e Bassi della Vita, il Corso sui Valori Personali ed in fine quello per Cambiare le Condizioni nella Vita… Ho provato tutti i loro bellissimi benefici… per poterli ottenere ho sofferto, ma ci sono riuscito con VOTI ALTI! Adesso sono consapevole di tutto ciò che mi circondava in precedenza, ero in una giungla piena di leoni… mi è andata sempre bene grazie a Dio… A casa mia sembrava un funerale, solo pianti continui di mio padre e di mia madre, e adesso invece possono piangere dalla felicità per aver ritrovato il loro figlio perso 11 anni fa… Sono in debito con tutti gli staff a cui a causa dei miei cambiamenti a volte ho mancato di rispetto… e chiedo loro scusa… Grazie Alberto, grazie Chiara, Grazie Adriana… Sono felicissimo e molto emozionato, sono io ad avere il pieno controllo di Alfredo, nient’altro mi ostacolerà… Ringrazio anche tutti gli studenti che hanno svolto il programma insieme a me e che considero Amici, parola che non conoscevo prima che venissi qua… Adesso mi fermerò qui ad aiutare chi come me ha bisogno di una mano per venirne fuori e per ripagare in qualche modo tutti voi per avermi fatto rinascere… Grazie!”

Alfredo S.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento