• Gianmarco: “Analizzando tutti i danni che mi sono fatto da solo mi sto rendendo conto che quella ‘spazzatura’ non fa parte di me”

    L'effettiva pratica e l'apprendimento portano alla stabilità, al rispetto di sé ed al ripristino dei valori personali. Questi corsi di competenze di vita inoltre aiutano a sviluppare l'autocontrollo e la forza personale necessari a mantenere uno stile di vita libero dalla droga. In questa testimonianza Gianmarco spiega come confrontarsi con il passato sia dura ma lo stia aiutando a realizzare e ad avere una maggiore consapevolezza di cosa è bene per se stesso:
    "Analizzando tutti i danni che mi sono fatto da solo mi sto rendendo conto che quella 'spazzatura' non fa parte di me, solo analizzandolo mi fa stare male, ora mi rendo conto che quando facevo uso di droghe stavo male, per me era un divertimento ma in realtà non mi divertivo affatto. Continuare a confrontare i miei errori non è affatto facile, ritornano in mente alcune sensazioni passate, ma devo starci di fronte e stringere i denti, solo passandoci attraverso portò davvero essere libero e felice e sorridere alla vita."

    Gianmarco S.

    Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *